Friday, March 02, 2007


Prima di essere frainteso lo dico subito, io sono per Mitt Romney, sì, proprio lui, il mormone, il candidato più temuto dai Democrats, il business man con le idee chiare su sanità e debito pubblico.
Ho però appena finito di vedere una replica del Late Show con david Letterman e devo dire che oltre ad essere uno spasso (davvero molto simpatico), ha detto cose condivisibilissime su Iraq e Iran, senza allarmismi, con realismo, rinforzare le truppe e puntare tutto su elezioni provinciali, in modo da responsabilizzare il più possibile gli iracheni.
Su Iran ed eventuali intromissioni nel conflitto iracheno è stato molto diplomatico, al tempo stesso ha detto : se voi foste il Presidente Israeliano e l'Iran dichiarasse che voi dovreste sparire dalla cartina geografica, continuando a costruire armi, come vi sentireste ?
La via per Mc Cain è quella delle sanzioni, è lì che il chiodo va battuto.
Ha parlato solo di Rudy Giuliani, il candidato più amato dagli italian bloggers (eccetto il sottoscritto) - non una parola su Romney - definendo l'ex sindaco di New York un "american hero", che dopo l'11 settembre ha saputo con forza tenere unita l'America.
Bel personaggio, non c'è che dire.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sarà una bella lotta.

In Usa le primarie le fanno seriamente, non come la carnevalata italiana.


Un caro saluto

8:44 PM  
Blogger Mersault said...

E' proprio così, una saluto a te.

A

9:52 AM  

Post a Comment

<< Home